The Last of Us multiplayer sarebbe morto, secondo un rumor

Naughty Dog concentra le energie su Part III?

The Last of Us multiplayer sarebbe morto secondo un rumor

Il 2023 di The Last of Us è iniziato in modo scintillante, ma potrebbe concludersi in maniera molto meno positiva. L'uscita della serie televisiva ha attirato attorno al franchise un interesse come non si era mai visto prima e di conseguenza c'è una grandissima attesa per il futuro della serie. Di The Last of Us Part III, purtroppo, non è ancora stata fatta alcuna menzione ufficiale; in compenso, c'è il progetto multiplayer, che tuttavia potrebbe aver subito una battuta d'arresto.

Naughty Dog avrebbe dovuto condividere nuove informazioni su The Last of Us multiplayer (gioco che non ha ancora un nome definitivo) nel corso di quest'anno, ma lo scorso maggio ha deciso di prendersi più tempo, rassicurandoci però con la precisazione che lo sviluppo sarebbe proseguito. Ora non abbiamo più nemmeno questa certezza: stando ad un rumor di Tech4Gamers, il progetto di uno spinoff multiplayer di The Last of Us sarebbe morto.

Ovviamente, trattandosi di un rumor, vi invitiamo a prenderlo con le pinze. Comunque sia, la presunta cancellazione del progetto multiplayer arriva in un momento non semplice per Naughty Dog, studio che recentemente ha perso il suo co-presidente ed è andato incontro a riduzioni del personale (a proposito, abbiamo trattato l'argomento in dettaglio in uno speciale).