Mortal Kombat 1: le nuove Season Fatalities Gratis per chi ha già Halloween

NetherRealm cerca di recuperare l'udenza

Mortal Kombat 1 le nuove Season Fatalities Gratis per chi ha già Halloween

Il mese scorso ha fatto lungamente discutere la decisione di Warner Bros. e NetherRealm Studios di mettere in vendita nello store di Mortal Kombat 1 la cosiddetta Seasonal Fatality di Halloween a una cifra considerata eccessiva, se non addirittura esorbitate, da parte dei fan. Parliamo infatti di un pacchetto acquistabile solo con la valuta di gioco ma che tradotto in conio corrente arrivava a costare circa 36 Dollari.

Con l'arrivo della festa del Thanksgiving - Giovedì 23 Novembre - gli sviluppatori hanno preparato una nuova Fatality a tema, ma viste le furiose lamentele da parte dei fan hanno deciso di rivedere sensibilmente i loro listini: nella comunicazione pubblicata su X, infatti, si annuncia che sia questa nuova Fatality sia quella in preparazione per il periodo delle festività invernali [AKA "Natale" per molti] saranno contenute insieme a quella di Halloween in un "Season Fatalities Bundle" e che gli acquirenti del pacchetto di Ottobre lo riceveranno gratuitamente

Attualmente non è però noto il prezzo di questo pacchetto, né delle singole Fatality: i colleghi di IGN ipotizzano circa 10$ per ciascuna fatality e 30$ per il pacchetto, ma siamo nel campo delle congetture. Ad ogni modo, sebbene la mossa sia evidentemente un modo per "recuperare consenso" dopo la pioggia di lamentele del mese scorso, l'utenza non sembra particolarmente soddisfatta del nuovo annuncio: su Reddit fioccando ancora i commenti sarcastici sul fatto che 10-12$ per una singola Fatality sia comunque un prezzo eccessivo, mentre quelli più collaborativi si limitano ad asserire che il team dovrebbe limitarsi a rendere possibile accumulare la valuta dei Cristalli del Drago anche in-game e non solo pagando moneta sonante.

Mortal Kombat 1 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Nintendo Switch: la nostra Recensione può dirvi di più.