Nuove Fatality su Mortal Kombat 1 - ma a pagamento

Le microtransazioni terrorizzano il titolo NetherRealm

Nuove Fatality su Mortal Kombat 1  ma a pagamento

NetherRealm Studios ha rilasciato sulla pagina ufficiale di Mortal Kombat 1 il corposo elenco degli aggiornamenti che il gioco riceverà con la patch del mese di Ottobre. Oltre a svariati bilanciamenti per molti lottatori e i classici miglioramenti prestazionali, spicca l'introduzione delle "Fatality della stagione"; piccolo dettaglio: queste mosse finali saranno da acquistare separatamente.

Anche se ufficialmente la sequenza in questione non è ancora stata mostrata - si attiverà più tardi questa settimana, giusto in tempo per Halloween - di fatto già il mese scorso è scivolato in rete un video-leak che mostra decapitazioni con contorno di zucca. In un intervento su X, Warner Bros. Games ha annunciato candidamente che detta Fatality sarà disponibile da Venerdì 27 sul Premium Store... il ché significa che andrà acquistata, cosa che ha scatenato un uragano di proteste da parte dei fan, soprattutto quelli che hanno acquistato le edizioni complete del gioco, le quali sulla carta contenevano i vari Season Pass

C'è chi chiede se è uno scherzo (uno scherzetto di Halloween), c'è chi chiede indietro i soldi, c'è chi dichiara che se i contenuti saranno legati ad un periodo limitato di tempo si rifiuta di comprare il gioco... ce n'è insomma per tutti i gusti purché si tratti di criticare il modello di micro-transazioni che evidentemente WB non intende abbandonare.

Ovviamente lasciamo a voi i commenti... tra un Dolcetto e uno Scherzetto, Mortal Kombat 1 è disponibile su PC, PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch: eccovi la nostra Recensione.