The Game Awards 2023: come, dove e quando seguire l'evento

Tutti i dettagli

The Game Awards 2023 come dove e quando seguire levento

Cos’è The Game Awards 2023?

The Game Awards, ideato e condotto da Geoff Keighley, è un evento annuale che celebra l'eccellenza nell'industria dei videogiochi. Durante la cerimonia, vengono assegnati premi in diverse categorie, inclusa quella molto attesa del "Gioco dell'anno".

Quando sarà The Game Awards 2023

Non vedi l'ora di scoprire tutti i vincitori e immergerti nell’atmosfera dei The Game Awards 2023? Segna la data sul calendario: l'evento si terrà il 7 dicembre 2023 presso il Peacock Theater (l’auditorium di Los Angeles utilizzato per ospitare eventi).

A che ora inizia?

L'inizio ufficiale dell'evento è fissato per la notte tra il 7 e l'8 dicembre 2023, alle ore 1:30 CET (Central European Time).

Dove guardare The Game Awards 2023?

È possibile seguire la diretta dei The Game Awards 2023 su YouTube e Twitch. Sarà sufficiente accedere ai canali ufficiali degli organizzatori per godersi l'evento in tempo reale.

Se preferisci goderti un meritato riposo, potrai successivamente scoprire tutti i vincitori dei The Game Awards 2023 leggendo il nostro articolo dedicato. Dopo l'evento, pubblicheremo un resoconto completo con tutti i dettagli.

Le candidature per "Gioco dell'anno" (Game of the Year)

Ecco i sei giochi in lizza per il prestigioso titolo di "Gioco dell'anno" (Game of the Year).