No Man's Sky si aggiorna con la patch 6.2 Remnant

C'è un pianeta da ripulire… con la Gravity Gun

No Man's Sky si aggiorna con la patch 6.2 Remnant

Ad agosto No Man's Sky compirà 10 anni: il lungo viaggio di questo titolo fantascientifico cominciò nel lontano 2016, con una partenza tutt'altro che impeccabile. Tuttavia, il suo sviluppatore, lo studio inglese Hello Games, ha continuato imperterrito a supportare la propria opera e ora arriva l'ennesimo aggiornamento, la patch 6.2 chiamata Remnant, che ha… un'indole ecologista.


Le novità della patch 6.2 Remnant

La novità principale di Remnant è il Gravitino Coil: si tratta di uno strumento che consente di manipolare la gravità per poter afferrare e lanciare oggetti di vari pesi e dimensioni. Ogni riferimento ad un certo Half-Life 2 non sembra essere casuale. Ma per cosa impiegheremo questo nuovo ritrovato della tecnologia? Per gestire i rifiuti tossici: in Remnant i giocatori dovranno adoperarsi per ripulire alcuni pianeti da questa inedita tipologia di oggetti.

No Mans Sky (Switch)

Vedi su Amazon

Ad ogni acquisto effettuato Gamesurf potrebbe ricevere una commissione


Il Gravitino Coil è solo uno degli strumenti impiegati per adempiere alla missione: c'è anche un apposito mezzo di trasporto, il Colossus, formato da moduli intercambiabili e personalizzabili. Questo veicolo può montare un visore, detto Cyclops Scope, che consente di individuare al volo fauna, flora e minerali alieni. I rifiuti verranno devoluti negli appositi impianti di smaltimento. Se volete consultare l'elenco completo delle novità, lo trovate sul sito ufficiale.


Il trailer della patch Remnant

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI