Mortal Kombat 11, spuntano le pubblicità di Hogwarts Legacy nei menù

Speriamo non diventi una moda...

Mortal Kombat 11 spuntano le pubblicità di Hogwarts Legacy nei menù

L’annuncio di Mortal Kombat 12 è dietro l’angolo, ma ci sono ancora molti giocatori impegnati con il suo predecessore, Mortal Kombat 11, ma qualcosa non torna nel picchiaduro di NetherRealms Studios. Un utente su Reddit ha infatti postato uno screenshot del menu principale, dove capeggia un grosso banner pubblicitario per Hogwarts Legacy, con tanto di collegamento al PS Store (siamo su console Sony) per l’acquisto del titolo Avalanche Software. 

Why the hell is there an Ad in a whole fighting game I paid for?? This aint cool. I dont wanna see ads of other products in something I paid full price for...
by u/kenshima15 in MortalKombat

Che sia questo il nuovo stratagemma di Warner Bros. IE per sponsorizzare le sue produzioni? Certo è che le pubblicità in-game non sono mai andate a genio a nessuno, specie se parliamo di giochi tripla A venduti a prezzo pieno. Speriamo che il risentimento comune convinca il publisher a invertire la rotta (anche se abbiamo i nostri dubbi), e soprattutto che altre compagnie non prendano la balla al balzo per replicare questa pratica poco felice. Non che a Hogwarts Legacy (clicca qui per la recensione) serva poi altra pubblicità, considerati i 15 milioni di copie vendute in pochi mesi.