Modern Warfare 3 colpito da pirateria e rapine armate

di

Neanche é arrivata l'uscita e già cominciano gli attacchi contro l'attesissimo Modern Warfare 3. E, per "attacchi", intendiamo in senso letterale.


Francia, città di Créteil, a sud di Parigi. Un furgone viene speronato e seguentemente fermato da un'auto. Dalla vettura escono due uomini mascherati che stordiscono i guidatori del furgone con il lacrimogeno, procedendo poi alla razzia totale dei suoi contenuti.


Molte fonti giornalistiche sembrano essere ormai sicure che il camion trasportasse 6.000 copie di Modern Warfare 3 in arrivo presso vari negozi. La stima ha calcolato 400.000 Euro di oggetti rubati, a conti fatti.


Non é la prima volta che Activision viene colpita nelle ultime settimane, fisicamente e non. Questo caso va ad unirsi a quello dell'impiegato che ha rubato una copia del gioco dagli uffici e l'ha deliberatamente caricata su internet per il download illegale.


Ancora una volta, Activision vi ricorda che giocare a Modern Warfare 3 prima del lancio ufficiale, si potrebbe tradurre in un ban.