Wuchang: Fallen Feather in sconto per il Capodanno Lunare
È il momento giusto per entrare nel souls-like cinese

Wuchang: Fallen Feathers, il titolo souls-like ambientato in una versione dark-fantasy dell'antica Cina, ha debuttato lo scorso Agosto su PC e console. Dopo sei mesi e le immancabili patch, il gioco si prepara adesso ad attirare nuovi avventurieri e lo fa con un'offerta veramente itneressante.
L'occasione è quella del Capodanno Lunare, che come certamente saprete riveste un ruolo particolarmente importante in Cina: il 17 febbraio entreremo infatti nell'Anno del Cavallo secondo la tradizione millenaria. Per festeggiare questa circostanza lo sviluppatore Leenzee e il publisher 505 Games hanno annunciato che Wuchang: Fallen Feathers verrà venduto a un prezzo speciale.
Wuchang: Fallen Feathers - Day One Edition /PS5
Ad ogni acquisto effettuato Gamesurf potrebbe ricevere una commissione
Per essere precisi parliamo di uno sconto del 30% sul prezzo di listino per tutte le piattaforme: PS5, Xbox Series X/S e PC - Steam, Epic Games Store e Microsoft Store. Lo sconto dovrebbe essere attivo da domani 10 Febbraio [sebbene possano esserci variazioni sulla singola piattaforma].
Wuchang: Fallen Feathers mette i giocatori nei panni di Wuchang, una piratessa che, priva di gran parte della sua memoria, deve fronteggiare la malattia/maledizione della piumatura che sta falciando vittime in tutto l'impero. Il gioco ha ricevuto un buon riscontro da pubblico e critica arrivando a un picco di 130.000 giocatori simultanei su Steam.
Per saperne di più vi rimandiamo alla nostra Recensione.


