The Sims 4: 70 Milioni di giocatori e nuovi Kit in arrivo

Continua a crescere il titolo EA in attesa del prossimo capitolo

The Sims 4 70 Milioni di giocatori e nuovi Kit in arrivo

Electronic Arts e Maxis hanno reso ufficialmente noto che The Sims 4 ha infranto il muro dei 70 milioni di giocatori, diventando così il capitolo più giocato del celeberrimo franchise.

L'annuncio è stato dato da Philip Ring, executive producer del gioco, sulle pagine di BusinessWire: "È incredibile quanto sia cresciuta la nostra community negli ultimi 8 anni - ha dichiarato Ring - e i nostri giocatori continuano ad ispirarci con le innumerevoli vie attraverso cui esplorano The Sims 4. Sappiamo che il gioco continua ad essere uno stimolo creativo e il nostro team si impegna per fornire nuovi ed innovativi contenuti di gameplay che incoraggino i nostri giocatori ad imbracciare il caos che emerge dalla scoperta."

The Sims 4 è diventato free-to-download lo scorso Ottobre e da allora sono oltre 16 Milioni gli utenti che si sono uniti alla grande famiglia dei "Simmers". Il gioco Maxis conta attualmente oltre 10 pack, l'ultimo dei quali, Cresciamo Insieme, è stato rilasciato lo scorso Marzo segnando il record di vendite nella settimana del lancio.

Il futuro del brand proseguirà con i prossimi kit, intitolati Greenhouse Haven e Basament Treasure, appena rilasciati (20 Aprile). Si attendono inoltre quanto prima nuove informazioni sul misterioso Project Rene che sulla carta dovrebbe essere The Sims 5...