Sugar: prime immagini della serie con Colin Farrell investigatore

Dopo l'incursione nel film "Gli spiriti dell’isola", il grande attore statunitense resta in ambito autoriale

Sugar prime immagini della serie con Colin Farrell investigatore

Colin Farrell nel corso del tempo ha abbracciato molteplici ruoli, arrivando a suggestive interpretazioni in film d'autore come con il recente Gli spiriti dell’isola al fianco di Brendan Gleeson. Tra i recenti progetti c'è anche quello di una serie poliziesca intitolata Sugar, produzione originale di Apple TV+ che si preannuncia come una rivoluzione nel genere: 8 episodi che arriveranno in piattaforma a partire dal prossimo aprile.

Thriller investigativo che segue le vicende del detective privato John Sugar (Farrell), incaricato di risolvere il caso della scomparsa di Olivia, nipote di un potente produttore di Hollywood, Jonathan Siegel. Nel corso delle indagini si imbatterà in oscuri segreti che affondano le radici tanto nel presente quanto nel passato della famiglia Siegel.

Il regista Fernando Meirelles, celebre per opere come The Constant Gardener - La cospirazione e City of Men, ha elogiato la performance di Farrell sottolineando la sinergia nella creazione del personaggio e dello sviluppo narrativo. La mente creativa dietro la serie è Mark Protosevich, sceneggiatore di Thor e Io sono leggenda, che qui è anche produttore esecutivo.

A proposito di script sembra che non mancheranno elementi surreali a infarcire la trama, richiamando alla memoria storie di altissimo livello a partire da Mulholland Drive del 2001 del maestro David Lynch, scendendo poi a livelli di più immediata comprensibilità come nel casto per esempio di L.A. Confidential, che il compianto Curtis Hanson diresse nel 1997.