The Irony: il trailer di annuncio dell'horror retrò
Una esperienza ispirata a Dead Space, con una ruvida grafica vecchio stile

Sylopon, uno studio indie formato da due sviluppatori coreani, ha annunciato con un trailer The Irony. Si tratta di un gioco horror d'azione in 2.5D, che si ispira a Dead Space. La protagonista di The Irony è una ispettrice inviata ad indagare su uno stabilimento di ricerca abbandonato, che è stato teatro di esperimenti umani. Questo sinistro luogo è ora infestato dai risultati degli esperimenti…
Il gameplay di The Irony
La protagonista sarà costretta a combattere contro esseri umani potenziati da arti meccanici. Gli scontri saranno brutali: la nostra eroina rischierà di perdere a sua volta degli arti… In tal caso, si dovrà correre il rischio di sostituirli con quelli meccanici, divenendo sì più forti, ma perdendo parte della propria umanità. Il sistema di combattimento si preannuncia serrato, con attacchi melee e ranged, parry e contrattacchi.
Quando e dove esce The Irony
Il biglietto da visita di questa produzione è il peculiare stile grafico: modelli 3D grezzi e ambientazioni pixellose ricreano una estetica che vuol rimandare ai tempi di PlayStation 2. The Irony verrà pubblicato su PC, via Steam; la finestra di lancio è fissata al 2027, ma se volete provarlo in anteprima ci sono i playtest, a cui potete richiedere accesso tramite la pagina Steam.
Dead Space PS5 Videogiochi Italiano
Ad ogni acquisto effettuato Gamesurf potrebbe ricevere una commissione


