Rivelati personaggi e trama di Mortal Kombat 11?

Rivelati personaggi e trama di Mortal Kombat 11

La stessa gola profonda vicina a qualche membro interno di NetherRealm Studios responsabile del leak -poi confermato- sul roster di Mortal Kombat X è tornata a parlare, spoilerando tramite Reddit trama e possibili protagonisti del non annunciato Mortal Kombat 11.

Stando a quanto dichiarato, il nuovo episodio della saga dovrebbe essere caratterizzato dal passaggio di Raiden al lato oscuro, con i "buoni" impegnati dunque a riportare il Dio del tuono a più miti consigli dopo la dipartita di Shinnok.

Sempre secondo la sopraccitata fonte, Mortal Kombat 11 dovrebbe vantare un roster di partenza di oltre trenta personaggi giocabili, con altri dieci già pianificati sotto forma di contenuti scaricabili che saranno rilasciati dopo l'uscita del gioco. Dei trenta personaggi subito disponibili, diciassette apparteranno a Mortal Kombat XL, sette saranno estratti dai capitoli precedenti della seghe mentre sei di loro saranno completamente nuovi.

I personaggi certamente presenti saranno Kano, Li Mei, Noob Saibot, Nitara, Bo'Rai Cho, Johnny Cage, Shang Tsung, Jade, Taven, Daegon, Cassie Cage, Jacqui Briggs, Frost, Kenshi, Kotal Kahn, Jax e Onaga, mentre due dei nuovi dovrebbero essere Dominic e Salina, il figlio di Kano appartenente alla setta del Drago Rosso e  una Dea dei Sogni dotata di potere psichici in grado di manipolare l'aria e trasformarla in vere e proprie armi da lancio.

L'insider ha poi concluso dicendo che Mortal Kombat 11 dovrebbe debuttare nel corso della primaversa del 2019, presenterà elementi della trama ispirati ai vecchi Mortal Kombat Deception e Mortal Kombat: Armageddon, sarà dotato di una campagna singolo giocatore suddivisa in capitoli e reintegrerà sia le brutality che il sistema di variazioni visto in Mortal Kombat X.