Mortal Kombat 1 non riceverà nuovi personaggi o storie
Non ci sono altri DLC nel futuro del picchiaduro

Mortal Kombat 1, rilasciato nel settembre del 2023, è stato arricchito periodicamente con nuovi contenuti, ma è arrivato il momento di dire basta: con un post sull'account ufficiale Twitter/X, il team comunica che il roster non verrà arricchito da ulteriori personaggi, né nuovi capitoli della storia. Il supporto non verrà però interrotto del tutto: in futuro ci saranno ancora degli update con bilanciamenti e bug fix.
We are hearing players’ requests for continued game support of Mortal Kombat 1, and, while we will continue to support Mortal Kombat 1 through balance adjustments and fixes, there will not be additional DLC characters or story chapters released from this point on.
— Mortal Kombat 1 (@MortalKombat) May 23, 2025
Mortal Kombat 1 ha chiuso con i DLC
Viene quindi confermato che non ci saranno ulteriori DLC da prendere: se ancora non avete messo le mani sul picchiaduro, acquistando la Definitive Edition otterrete tutti i contenuti che il gioco vi può offrire. Il percorso di MK1 volge al termine dopo aver riscosso un successo da 5 milioni di copie vendute. Il suo sviluppatore, NetherRealm Studios, passa ad un nuovo progetto, che per il momento non è stato rivelato: si vocifera possa trattarsi di Injustice 3.