Mortal Kombat 1, Quan Chi scenderà in campo il 14 dicembre

Almeno per i possessori del Kombat Pack. Gli altri dovranno attendere il 21 dicembre

Mortal Kombat 1 Quan Chi scenderà in campo il 14 dicembre

Il roster di Mortal Kombat 1 è prossimo ad espandersi con un nuovo DLC. Si tratta di Quan Chi, uno dei villain della storia del titolo NetherRealm Studios e Warner Bros. Games. Il suo debutto è atteso in anteprima il prossimo 14 dicembre per i possessori del Kombat Pack o dell'edizione Premium, mentre i "comuni mortali" potranno provarlo a partire del 21 dicembre.

Nel trailer possiamo inoltre dare uno sguardo a Khameleon, uno dei Kameo Fighters in grado di aiutare in battaglia con una serie di tecniche di supporto. Il suo arrivo sul campo di battaglia come personaggio standalone è previsto nel mese di gennaio. Nel finale del trailer si può anche scorgere di sfuggita Peacemaker, guest character dal film della DC Suicide Squad, con la voce e le fattezze di John Cena; il suo debutto è invece previsto a febbraio 2024.

Mortal Kombat 1, piattaforme, recensione e trailer di Quan Chi

Mortal Kombat 1 è disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. A voi il trailer dell'annuncio, mentre su questa pagina potete invece leggere la nostra recensione.