Mortal Kombat 1: i fan sfottono il doppiaggio di Megan Fox

La prestazione dell'attrice rende la vampira priva di mordente

Mortal Kombat 1 i fan sfottono il doppiaggio di Megan Fox

Mortal Kombat 1 è arrivato sugli scaffali, e come probabilmente ricorderete - giacché ne abbiamo già parlato al tempo dell'annuncio - una delle lottatrici del gioco, la vampira Nitara, è doppiata dall'attrice holliwoodiana Megan Fox, nota principalmente per i primi due film della saga dei Transformers.

Peccato però che a quanto pare le doti di doppiatrice della Fox non siano esattamente quelle di un professionista del settore: sebbene nell'intervista l'attrice abbia dichiarato che in qualche modo si sentiva immersa nel gioco e nel ruolo, i giocatori non hanno fatto a meno di notare come i suoi dialoghi siano molto spesso impersonali, lineari, troppo impostati e "piatti". Insomma: Nitara non starebbe dialogando quanto piuttosto leggendo una frase da un foglio...

La cosa si fa particolarmente ridicola con frasi del calibro di "The blood spilled today won’t be mine” o “I will battle you to death”, che dovrebbero suonare minacciose ma nella voce di Megan diventano... piatte.

D'altro canto nessuno si è permesso di criticare la voce di Nitara in tutti i grugniti, i ruggiti e i vari versi che emette durante lo scontro... ma il motivo è semplice: quelle parti sono doppiate da Christina Vee, che è indubbiamente una professionista del ramo.

Di Mortal Kombat 1, sviluppato da NetherRealm Studios per conto di Warner Bros., abbiamo parlato profusamente nella nostra Recensione: correte a leggerla!