Hollow Knight: Silksong: upgrade pack gratuito per Switch 2
Nessun sovrapprezzo per passare da una versione all'altra

Hollow Knight: Silksong, secondo attesissimo capitolo del metroidvania sviluppato dal gruppo indie Team Cherry, è oramai in dirittura d'arrivo [e c'è chi al momento fissa l'orologio con un misto di ansia e brama].
Mentre i fan attendono di poter scaricare e lanciare il gioco, gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo aggiornamento sulla pagina Kickstarter del progetto in cui, tra le altre cose, si specifica la procedura di attivazione per gli utenti di Nintendo Switch 2.
Per attivare la versione new-gen della console ibrida, infatti, sarà necessario scaricare il software per la prima Nintendo Switch e poi applicare l'Upgrade Pack, ma non c'è da preoccuparsi: l'aggiornamento è infatti assolutamente gratuito e sarà presente sullo store contemporaneamente al lancio del gioco.
Ciò significa che anche per Switch 2, console i cui prezzi dei giochi - aumentati rispetto alla generazione precedente - e i costi degli aggiornamenti hanno contrariato non pochi utenti, Hollow Knight: Silksong costerà in totale la cifra di 19,99€.
Oltre che sulle due Nintendo Switch, Hollow Knight: Silksong arriverà domani, 5 Settembre, su PC, PS4, PS5 e Xbox Series X/S ed è compreso tra i titoli del Game Pass.


