Hideo Kojima si mostra al lavoro: annunci in arrivo?

Il papà di MGS alle prese con l'editing video

Hideo Kojima si mostra al lavoro: annunci in arrivo?

Hideo Kojima non è il genere di capo di un team di sviluppo che lascia fare tutto il lavoro ai suoi dipendenti: il papà di Metal Gear Solid è infatti noto per mettere mano in prima persona allo sviluppo ed alle tecnologie utilizzate, o per lo meno di ritagliarsi quanto più tempo possibile per farlo.

Ecco pertanto che nella giornata di ieri il leader di Kojima Production ha pubblicato sul suo profilo X una foto accompagnata dalla scritta "Facendo editing [video] per la prima volta dopo... 8 mesi?" e poi una emoji triste, non sappiamo se perché questa attività non lo appaghi o, viceversa, perché ne sentisse la mancanza.

Sui motivi che possano aver portato Hideo-sensei sulla console di editing si possono solo fare ipotesi, ma la più accreditata è che ci siano nuovi annunci nell'aria e dunque sia necessario un nuovo Trailer di sorta. Se si mette questo fatto in correlazione al rumor secondo cui Sony starebbe preparando un nuovo State of Play per la fine di questo mese di Febbraio, è facile arrivare alla conclusione che questo nuovo filmato sia destinato a quell'evento.

DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH

Vedi su Amazon

Ad ogni acquisto effettuato Gamesurf potrebbe ricevere una commissione

Si tratta però di capire cosa potrebbe contenere detto filmato: il lancio di Death Stranding 2: On The Beach per PC o forse un nuovo DLC? O entrambe le cose? O ancora un video per l'annunciata Serie TV Death Stranding Isolation?
Lo scopriremo solo vivendo...

Nel frattempo che aspettiamo possiamo rileggerci la nostra Recensione di Death Stranding 2: On The Beach.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI