The Elder Scrolls Online: la Stagione della Setta del Verme - Parte 1
Vediamo i nuovi contenuti dell'MMO di Bethesda
Bethesda Softworks e Zenimax Online Studios hanno rilasciato Stagione della Setta del Verme - Parte 1, che è compresa nel 2025 Content Pass di The Elder Scrolls Online. Questo update è attualmente disponibile su PC e Mac, mentre raggiungerà le console Xbox e PlayStation a partire dal 18 giugno. Contestualmente, è stato rilasciato anche l'Aggiornamento 46 e sono state introdotte diverse novità all'interno del gioco.
Stagione della Setta del Verme
La Stagione della Setta del Verme, suddivisa in due parti, riprende una storia che era stata raccontata per la prima volta una decina di anni fa, quando The Elder Scrolls Online era appena al suo primo anno di vita. La temuta Setta del Verme ha conquistato la parte orientale dell'isola di Solstice e si cela dietro al magico Writhing Wall. I giocatori dovranno dunque recarsi in questa location dal clima tropicale e per il momento ne esploreranno la zona occidentale.
Subclassing e Hero's Return
Con il nuovo update si può personalizzare la build del proprio alter ego virtuale in maniera ancor più approfondita. Con la nuova funzione di Subclassing, si può infatti sostituire fino a due alberi delle abilità del personaggio con quelli di altre classi, così da rendere la build ancora più flessibile. Inoltre, il nuovo sistema Hero's Return garantisce ricompense extra per tutti coloro che riprendono a giocare dopo una lunga assenza.
L’aggiornamento 46
Accanto a Stagione della Setta del Verme c'è anche l'Aggiornamento 46, che porta all'interno di The Elder Scrolls Online alcuni graditi quality of life. In primis, la mappa del gioco è stata aggiornata, così che l'esplorazione del continente Tamriel risulti più semplice. Inoltre, sono stati aggiunti alcuni tutorial per il sistema Wayshrine.