Bethesda verso una nuova avventura

Il blog ufficiale di Bethesda ha pubblicato un post da parte del team che farà sicuramente sognare molti videogiocatori: con un messaggio di ringraziamento per tutto il supporto ricevuto, gli sviluppatori dicono ufficialmente addio a Skyrim per dedicarsi in toto ad un nuovo progetto, comunque già iniziato da parte del team. L'addio a Skyrim é da considerarsi legato unicamente a nuovi contenuti: insomma, niente più DLC, ma un continuo supporto per correggere bug e simili.


Del nuovo titolo, invece, ancora non si sa nulla, ma pare che presto avremo informazioni. Qualche ipotesi da parte vostra? Noi vi lasciamo al saluto scritto da bethesda:


"Ci siamo appassionati alle vostre storie, ai vostri trionfi e ai vostri consigli. Ma una cosa in particolare é emersa tra la miriade di email, lettere e post: i videogame contano. Sono importanti per voi quanto lo sono per noi. Non é solo una questione di intrattenimento: é qualcosa che riguarda il vostro tempo, la cosa più preziosa che avete e voi avete scelto di trascorrerlo con il nostro gioco".