The Legend Of Zelda - Tears Of The Kingdom - Lo abbiamo provato in anteprima

Abbiamo messo le mano sul titolo più ambito di questa prima parte dell'anno, e il risultato è strabiliante

The Legend Of Zelda - Tears Of The Kingdom - Lo abbiamo provato in anteprima

L'uscita di The Legend Of Zelda - Tears Of The Kingdom è alle porte e grazie all'invito di Nintendo, abbiamo avuto modo di toccare con mano l’attesissimo nuovo titolo della saga. Oggi quind, siamo qui a raccontarvi le nostre prime impressioni e le ragioni per le quali, dopo aver giocato alcune ore Tears Of The Kingdom, Nintendo è riuscita a portare la già fantastica esperienza del suo predecessore diretto, Breath Of The Wild, su di un livello qualitativo e quantitativo decisamente superiore rispetto al più recente passato. 

A differenza da quanto accaduto dall’evento di presentazione di Breath Of The Wild, dove la prova del titolo rappresentava solo la parte iniziale dell’avventura, questa volta Nintendo ha deciso di offrirci un maggiore scorcio di Tears of the Kingdom, consentendoci di approfondire alcune nuove meccaniche di gioco e, soprattutto, evitare qualsiasi accenno alla storia principale e riservare il fattore sorpresa per quando avremo modo di provare il gioco finale. 

Come già anticipato, il nostro provato riguardava principalmente l'utilizzo di tutte le nuove abilità e, lasciatecelo dire subito, la percezione di quanto coinvolgente ed incredibile queste nuove meccaniche possano risultare a primo impatto, è sbalorditivo. Dai controllo del giocatore in qualsiasi situazione, al come risolvere ogni enigma all'interno del mondo di gioco, l’aggettivo che ci è saltato subito alla mente è : eccezionale! 

Gallery

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI