Una data per Exit su DS
di
Redazione
Square Enix ha annunciato in data odierna che EXIT DS, titolo della TAITO, uscirà in esclusiva per la console portatile Nintendo DS il 7 novembre 2008.
I giocatori di EXIT DS si troveranno a impersonare il fantomatico “Mr. Esc”, un mago della fuga in grado di salvare le persone che si trovano nelle situazioni più disparate, e dovranno superare numerosi ostacoli per aiutare i sopravvissuti in frangenti al limite dell’impossibile. Solo chi saprà correre, saltare e arrampicarsi su scale a pioli e funi superando un livello dopo l'altro, sarà consacrato vero professionista della fuga!
Caratteristiche di EXIT DS
- Vi attende un incredibile gioco in stile action puzzle: i giocatori si troveranno a dover superare miriadi di ostacoli e a prendere decisioni di vita o di morte in poco tempo per salvare le persone intrappolate in oltre 100 diverse situazioni d’emergenza.
- Fate il possibile per salvare tutti entro il tempo prestabilito: cercate i sopravvissuti e aiutateli a raggiungere l’uscita nel minor tempo possibile affrontando esplosioni, edifici in fiamme e zone allagate. Sfruttate le scale a pioli, spostate oggetti, calatevi dalle funi e cercate di recuperare tutti gli attrezzi che possono tornarvi utili per affrontare al meglio le varie situazioni.
- Trasformate le vittime in potenti alleati: i sopravvissuti vi potranno aiutare a spostare oggetti pesanti, a raggiungere e superare gli ostacoli e si daranno una mano l’un l’altro per raggiungere l’uscita.
- Assaporate uno stile di disegno veramente fuori dal comune: questo divertente gioco in stile action puzzle é impreziosito da una grafica e da un’animazione veramente eccezionali grazie alla console Nintendo DS.
- Sfruttate gli intuitivi comandi su touch screen per guidare Mr. Esc e i suoi compagni verso l’agognata via d’uscita.
- Fate vedere a tutti chi é il vero mago della fuga: grazie alla Nintendo Wi-Fi Connection potrete inviare il vostro tempo totale di completamento di ogni situazione e vedere chi sono i migliori “Mr. Esc” del mondo.


