Un Empire Earth da ammirare
Cosa potrebbe mai saltare fuori dalla combinazione di Civilization 2 e Age of Empires? Per la risposta sarà necessario attendere l'uscita di Empire Earth, un progetto "epico" di Stainless Steel Studios che condenserà su supporto argenteo l'intera storia dell'umanità, da 500.000 prima dell'avvento di Cristo al 2300 d.C.
Per completare il gioco vi sarà chiesto di ripercorrere le dodici epoche storiche fedelmente simulate fino a giungere al futuro, l'anno 2300, con piena libertà sull'approccio di gioco adottato (diplomatico, aggressivo e così discorrendo...). Nel progetto figura il nome di Rick Goodman, Lead Designer per Stainless, ex Co-Designer di Ensamble Studios e della serie Age of Empire, il quale assicura che saranno fedelmente implementate oltre 200 differenti unità nella modalità di gioco multiplayer che scendono a 100 per le 3 campagne di gioco single player disponibili. Le unità comprendono mezzi aerei (30 in totale), navali (40), munizioni e molto altro ancora, il tutto diluito nelle 300 differenti tecnologie che dovrete scoprire.
Di recente il sito ufficiale è stato aggiornato con un nuovo filmato dedicato ai giocatori in attesa di mettere le mani sul gioco completo.
Recatevi su questa pagina per una lista completa di filmati e trailer dedicati al gioco.


