Ubi Soft Italia cerca tester

di

Se siete i tipici giocatori pignoli abili nello scovare qualsivoglia bug o imperfezione di un titolo, è arrivata finalmente l'occasione per tramutare tanta passione in un lavoro vero e proprio. La sede italiana degli Ubi Studios (Ubi Studios Italia, con sede a Milano), ricerca difatti due Tester e un Lead Tester da inserire nel proprio gruppo di sviluppo.
Quello che segue è il comunicato stampa ufficiale... "Missione: Dopo un periodo di formazione di due settimane, sarete integrati nel team di produzione all'interno del quale dovrete identificare e descrivere l'insieme dei bugs di un videogioco, garantendo la qualità globale del progetto. Sotto la responsabilità del Capo Progetto e del Responsabile dei Tests, dovrete produrre delle relazioni sui tests, realizzare su domanda dei tests specifici e comunicare costantemente con tutti i membri del team (sviluppatori, game designers, grafici, animatori, sound designer e data manager).
Requisiti: Appassionati di videogiochi, siete giocatori esperti e avete una forte cultura generale dei videogiochi per PC e console. Rigorosi, metodici e scrupolosi, avete una buona capacità di comunicazione e sapete lavorare in squadra. Un'ottima conoscenza degli strumenti informatici (Windows, Excel, Word e Outlook in particolare) e dell'inglese è indispensabile.
Viene richiesto inoltre par la posizione di Lead tester un'esperienza di tests su videogiochi.
Periodo: giugno-settembre
Contratto: a tempo determinato di 3/4 mesi
Sede di lavoro: Milano
Saremo lieti se vorrete indirizzare la vostra candidatura (CV, lettera di motivazione, autorizzazione al trattamento dei dati personali) a:Ubi Studios S.r.l.
Ufficio del personale
Viale Cassala, 22
20143 MilanoTel. 02 83 312 200
Fax. 02 83 312 306
E-Mail: job@ubisoft.it"

Questo è tutto, in bocca al lupo!

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI