Transformers: Il risveglio - A giugno 2023

Rilasciato da poco il primo trailer del settimo capitolo dei robottoni Hasbro

Transformers Il risveglio  A giugno 2023

Transformers – Rise of the Beasts è il settimo installment della saga dei robottoni Hasbro, come sempre sotto la supervisione di produttori più o meno esecutivi ma pur sempre d'eccellenza come Steven Spielberg e Michael Bay, anche se quest'ultimo non più dietro la cinepresa. Tra gli altri produttori coinvolti nella realizzazione del film segnaliamo Mark Vahradian (Red, Salt) e Lorenzo di Bonaventura (Constantine, Shooter).

L'avventura è prevista nelle sale per i primi di giugno del 2023, e vedrà coinvolti temi e personaggi della serie televisiva del 1996 Beast Wars: Transformers. Il film è diretto da Steven Caple Jr., già regista di Creed II.

Ambientato nel 1994, il film si svolge a Brooklyn, New York, per poi spostarsi in Perù. Rise of the Beasts introdurrà le nuove razze di robot - Maximal, Predacon e Terrorcon – che si trasformano in animali robotici e si aggiungono ai più noti e sfruttati Autobot e Decepticon.

L'attore Anthony Ramos (Sognando a New York - In the Heights) che nel film interpreta Noah, non ha potuto entrare nel dettaglio della trama, ma ha affermato essere qualcosa di diverso da qualsiasi altro film del franchise.

Link al primo trailer di Transformers: Il risveglio