The Thicket - Peter Dinklage produce e recita in un dark western

Grande cast e coinvolgimento di uno dei componenti della band Metallica per un western cupo e tesissimo

The Thicket  Peter Dinklage produce e recita in un dark western

La piattaforma streaming e VOD Tubi ha ufficialmente avviato la produzione di The Thicket, un western ad alta tensione dai toni cupi basato sull'omonimo romanzo di Joe R. Lansdale.

Deadline riporta che Peter Dinklage (Game of Thrones) reciterà insieme a Juliette Lewis (Strange Days). Il film rappresenta un notevole traguardo per Dinklage, progetto a cui è appassionato da tempo e che lo vede coinvolto anche nei panni di produttore. Christopher Kelly ha scritto la sceneggiatura ed Elliott Lester è alla regia.

Juliette Lewis

Il film segue il giovane Jack (Levon Hawke), che intraprende un'epica ricerca per salvare sua sorella Lula (Esme Creed-Miles) dopo che è stata rapita da Cut Throat Bill (Juliette Lewis, immagine sopra). Per salvarla Jack chiede l'aiuto di un astuto cacciatore di taglie di nome Reginald Jones (Peter Dinklage), uno scavatore di tombe alcolizzato figlio di un ex schiavo (Gbenga Akinnagbe) e una prostituta di strada (Leslie Grace). L'inseguimento di Cut Throat Bill condurrà presso la mortale terra di nessuno conosciuta come The Big Thicket, un luogo dove regnano sangue e caos.

Cast ulteriormente ricco in virtù della presenza di James Hetfiled, front-man chitarra e voce della leggendaria band Metallica.