The Last of Us: Part 3, Neil Druckmann sa che lo vogliamo

Ancora una volta, l'autore della pluripremiata serie non si sbottona, ma ci stuzzica

The Last of Us Part 3 Neil Druckmann sa che lo vogliamo

The Last of US si è imposto come uno dei maggiori fenomeni mediatici di inizio 2023, grazie alla serie televisiva (qui trovate il nostro parere a riguardo) che ha suscitato un rinnovato interesse nei confronti del franchise, con le vendite dei videogame che sono schizzate alle stelle. Fra due settimane, The Last of Us: Part I approderà anche su computer, ma i fan stanno già guardando oltre, al terzo capitolo della saga.

E con chi si potrebbe parlare di The Last of Us: Part 3, se non con Neil Druckmann? L'autore della serie è già stato recentemente interrogato sul punto e non ha voluto né confermare, né smentire, limitandosi ad un eloquente "C'è altra storia da raccontare". La questione è saltata fuori di nuovo nel podcast Kinda Funny e ancora una volta Druckmann si è dimostrato elusivo; il game designer ha affermato che Naughty Dog sia al lavoro sul progetto che al momento ritiene più eccitante, senza però specificare di che si tratti.

Se volete lanciarvi in speculazioni riguardo cosa stia sviluppando Naughty Dog al momento, siete i benvenuti. Druckmann tiene sempre la bocca cucita, ma almeno ha riconosciuto che ci sia tantissima attesa per Part 3 da parte del pubblico, è già qualcosa.