The Last of Us, Isabela Merced si aggiunge al cast della stagione 2

Isabela Merced sarà Dina

The Last of Us Isabela Merced si aggiunge al cast della stagione 2

The Last of Us 2: chi sarà Dina nella stagione 2?

In un recente annuncio, HBO ha confermato che Isabela Merced si unirà al cast di The Last of Us 2, la nuova stagione della celebre serie TV ideata da Craig Mazin (noto anche per Superhero - Il più dotato fra i supereroi, Chernobyl) e Neil Druckmann (co-presidente dell'azienda statunitense Naughty Dog).

Merced (nota anche per 100 cose da fare prima del liceo, Madame Web, Soldado, Transformers - L'ultimo cavaliere) interpreterà Dina, uno spirito libero la cui devozione per Ellie verrà messa alla prova dalla brutalità del mondo in cui vivono.

La prima stagione di The Last of Us segue Joel ed Ellie in un viaggio pericoloso attraverso un'America devastata da un fungo mortale, affrontando sopravvissuti ostili e creature infette, per consegnare Ellie, immune al fungo, a un gruppo di ribelli, sperando in una cura.

Il cast di The Last of Us 2

Il cast della seconda stagione include anche Pedro Pascal (Game of Thrones, The Mandalorian, The Book of Boba Fett, Narcos, Strange Way of Life, Il talento di Mr. C) nei panni di Joel Miller e Bella Ramsey (His Dark Materials - Queste oscure materie, Becoming Elizabeth, Game of Thrones) in quelli di Ellie Williams. Sono stati confermati anche i seguenti interpreti:

  • Kaitlyn Dever (Dopesick - Dichiarazione di dipendenza, The Premise - Questioni morali, Unbelievable, L'uomo di casa, Justified, Dopo Oliver, Detroit e Bad Teacher - Una cattiva maestra): Abby;
  • Young Mazino (Lo scontro, Opus): Jesse.

La stagione 2, disponibile in esclusiva su Sky e NOW, debutterà nel 2025.