The Last of Us, Kaitlyn Dever interpreterà Abby nella stagione 2

Ecco la new entry!

The Last of Us Kaitlyn Dever interpreterà Abby nella stagione 2

The Last of Us 2, chi presterà il volto ad Abby?

HBO ha annunciato un nuovo volto per la stagione 2 di The Last of Us, serie televisiva tratta dall'omonimo e acclamato videogioco. L'attrice Kaitlyn Dever interpreterà Abby, una soldatessa abile la cui visione in bianco e nero del mondo viene messa in discussione mentre cerca vendetta.

Dever è apparsa anche in Dopesick - Dichiarazione di dipendenza, The Premise - Questioni morali, Unbelievable, L'uomo di casa, Justified, Dopo Oliver, Detroit e Bad Teacher - Una cattiva maestra.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da The Last of Us (@thelastofus)

Craig Mazin e Neil Druckmann, i produttori esecutivi, co-creatori, sceneggiatori e registi della serie, esprimono grande entusiasmo per l'ingresso di Dever nel cast, sottolineando l'importanza di scegliere attori che non solo mostrino eccellenza nella recitazione, ma che siano anche capaci di catturare l'essenza dei personaggi originali del videogame.

 

Il nostro processo di casting per la seconda stagione è stato identico a quello della prima: cerchiamo attori di classe mondiale che incarnino le anime dei personaggi del materiale originale. Niente è più importante del talento, siamo entusiasti di avere un'artista acclamata come Kaitlyn, che si unisce a Pedro, Bella e al resto della nostra famiglia”.

 

Abby, personaggio chiave nell'universo di The Last of Us, è una figura complessa, la cui visione manichea del mondo viene gradualmente messa in discussione in un viaggio di vendetta e redenzione.

The Last of Us 2, il cast e l’uscita

Nel cast della seconda stagione torneranno anche Pedro Pascal (Game of Thrones, The Mandalorian, The Book of Boba Fett, Narcos, Strange Way of Life, Il talento di Mr. C) nei panni di Joel Miller e Bella Ramsey (His Dark Materials - Queste oscure materie, Becoming Elizabeth, Game of Thrones) in quelli di Ellie Williams.

La seconda stagione debutterà nel 2025: le riprese sono imminenti. La serie è un'esclusiva Sky e NOW.