The Last of Us, Young Mazino nel cast della seconda stagione

Ecco la novità!

The Last of Us Young Mazino nel cast della seconda stagione

The Last of Us 2, la new entry

HBO annuncia che l'attore Young Mazino si unirà al cast della seconda stagione di The Last of Us, una serie televisiva basata sull'omonimo videogioco sviluppato da Naughty Dog e pubblicato da Sony Computer Entertainment. Mazino interpreterà il personaggio di Jesse, un pilastro della sua comunità che mette le esigenze degli altri prima delle proprie.

La trama di The Last of Us

La prima stagione di The Last of Us si è concentrata sulle intense vicende di Joel ed Ellie. In un mondo devastato da una pandemia post-apocalittica, che ha trasformato la popolazione in creature simili a zombie, questi due sopravvissuti si trovano a dover navigare in un ambiente estremamente ostile. Joel, un contrabbandiere dal passato difficile, deve proteggere e accompagnare Ellie, una ragazza adolescente, in un viaggio pericoloso attraverso gli Stati Uniti, con l'obiettivo di raggiungere un gruppo ribelle.

Quando esce The Last of Us 2?

The Last of Us 2 promette di continuare questa avvincente storia. La serie, disponibile esclusivamente su Sky e NOW, è prevista per il lancio nel 2025. Confermato anche che Kaitlyn Dever interpreterà Abby nella stagione 2.

Nel cast della seconda stagione torneranno anche Pedro Pascal (Game of Thrones, The Mandalorian, The Book of Boba Fett, Narcos, Strange Way of Life, Il talento di Mr. C), Bella Ramsey (His Dark Materials - Queste oscure materie, Becoming Elizabeth, Game of Thrones), Anna Torv (Mindhunter, Secret City, Fringe), Merle Dandridge (Station 19, Truth Be Told, L'assistente di volo - The Flight Attendant, Greenleaf, Sons of Anarchy) e Gabriel Luna (FUBAR, Agents of S.H.I.E.L.D., True Detective, Terminator - Destino oscuro).

Continua a seguire Gamesurf per non perdere tutte le novità.