La prossima Patch di Skyrim non risolverà tutti i problemi

Bethesda Softwork ha postato recentemente un nuovo intervento sul suo blog, affermando che la Patch attualmente in lavorazione per The Elder Scrolls V: Skyrim non risolverà ancora tutti i problemi su PS3.


"Per quanto l'update 1.2 abbia risolto il problema sulla lunga distanza di molti utenti PS3, siamo consci del fatto che per alcuni non é stato così - recita il documento - Stiamo contattando un certo numero di questi per esaminarne i salvataggi, così possiamo individuare i problemi specifici. Già da adesso sappiamo che non si tratta di una singola cosa, ma di una combinazione di piccoli elementi che insieme colpiscono alcune persone senza infastidire singolarmente altre."


Il problema dunque andrebbe oltre il sistema di autosave del gioco - disabilitabile da menù - e Bethesda cita elementi come "gli update alla SPU AI" e il "sistema di allocazione diella memoria dinamica".


"Questi fix non sono nell'update 1.3 che é nella fase di testing finale, ma saranno in uno futuro - continua lo sviluppatore - Comprendiamo quanto possa essere frustrante quando il vostro gioco ha problemi, e ringraziamo tutti voi per i vostri continui feedback e la vostra pazienza. Vi assicuriamo che prendiamo seriamente la vostra esperienza di gioco e continueremo a lavorarci finché non sarà risolta."