The Best Man - Dolph Lundgren e Luke Wilson in action!

Mercenari ed ex soldati delle operazioni speciali in un confronto all'ultimo sangue

The Best Man  Dolph Lundgren e Luke Wilson in action

Saban Films ha ufficialmente rilasciato il trailer di The Best Man, con un cast brillante a partire da Luke Wilson (Vacancy, I Tenenbaum) e ancora di più per la presenza del sempre grande Dolph Lundgren (Rocky IV, The Expendables), celebrando sempre più una lunga carriera dedicata al cinema action.

Luke Wilson e Dolph Lundgren sono i protagonisti di questo thriller adrenalinico e ricco di azione, in cui una squadra di spietati mercenari prende con la forza il controllo di un hotel in una zona isolata. Un blitz che spinge gli ex soldati delle operazioni speciali che nello stesso luogo stanno partecipando al matrimonio del loro migliore amico a fare affidamento solo sul loro ingegno e addestramento per rispondere all'assalto e cercare di liberare gli ospiti tenuti in ostaggio.

C. Alec Rossel e Shane Dax Taylor (The Grey, 2004) hanno scritto la sceneggiatura, con il secondo deputato anche alla regia del film. Altri membri del cast includono Brendan Fehr, Nicky Whelan, Scout Taylor-Compton e Scott Martin.

Per ora The Best Man uscirà in sale selezionate negli Stati Uniti, così come in digitale e VOD a partire dal prossimo 21 aprile.