Tales of The Walking Dead - Il ritorno di Alpha?

Rumors parlano di un episodio interamente dedicato al leader dei Sussurratori nella serie antologica prevista per il 2023

Tales of The Walking Dead  Il ritorno di Alpha

Il 2022 ha salutato la fine della serie principale sugli amati zombie dopo 11 stagioni e più di un decennio di messe in onda.

Tra i tanti (forse troppi) spin-off l'estate prossima prenderà il via anche Tales of the Walking Dead, che a differenza dei programmi gemelli è una serie antologica, il che significa che ogni episodio racconterà una storia autoconclusiva con personaggi diversi. Ciò darà al produttore AMC spazio per riportare in vita diversi personaggi, tra i quali pare pare ci sarà anche "Alpha".

Interpretato da Samantha Morton, potrebbe essere il personaggio centrale di uno dei 6 episodi della prima stagione di Tales of the Walking Dead. Alpha è il leader dei "Whisperers" ovvero i "Sussurratori", feroce gruppo di sopravvissuti simile a una setta che riesce a confondersi tra i "vaganti". La loro capacità quella di camuffarsi con maschere di pelle umana e muoversi proprio come una mandria di zombie.

Rumors in rete parlano anche della ricerca di nuovi volti per l'episodio dedicato ad Alpha, lecito quindi aspettarsi l'entrata in scena anche di nuovi personaggi.

Per i pochi che ancora non conoscessero la serie The Walking Dead ecco il link alle prime battute della prima puntata della prima stagione del 2010