Street Fighter – Il reboot live action e le immagini dal set
Stavolta sembrano esserci basi più solide per un successo su grande schermo degno di questo nome

Il reboot cinematografico di Street Fighter sta generando un’ondata di entusiasmo tra i fan, con ogni foto trapelata dal set che alimenta la curiosità. Le più recenti immagini mostrano Noah Centineo nei panni di Ken Masters, in perfetta forma da arcade, e il cantante country Orville Peck come Vega, l’iconico antagonista spagnolo. Curiosamente l’artista non indossa ancora la celebre maschera, anche se alcuni fan giurano di averla intravista in concept art non ufficiali.
Tra le presenze avvistate c’è anche l’attrice Mel Jarnson, già apparsa in Mortal Kombat (2021). Il suo coinvolgimento non è confermato, ma i rumor la vedono candidata a interpretare C. Viper o Cammy, anche se per quest’ultima Capcom ha spesso privilegiato attrici britanniche.
Occasione ghiotta di riscatto su grande schermo
New photos from Orville Peck #Vega, Noah Centineo #Ken,wow,and #Nitara, Mel Jarnson???
— Mortal Kombat World (@Vitaly778513683) August 28, 2025
Set of Street Fighter the Movie #StreetFighter #StreetFighterMovie@FutureBoyWho2 https://t.co/E2SaFaehQ7 pic.twitter.com/81ap1G5r2T
Il cast ufficiale, intanto, è esplosivo: Callina Liang sarà Chun-Li, Andrew Koji interpreterà Ryu, Cody Rhodes vestirà i panni di Guile, Roman Reigns sarà Akuma e Jason Momoa dovrebbe incarnare Blanka, il guerriero verde capace di generare elettricità.
A dirigere il film ci sarà Kitao Sakurai, noto per The Eric Andre Show e per la serie Twisted Metal, una scelta che lascia presagire un approccio irriverente e originale. Con la saga di Capcom ancora fortissima grazie al successo di Street Fighter 6, il reboot si presenta come l’occasione giusta per riscattare le deludenti trasposizioni precedenti.


