Street Fighter film - Svelata la prima foto ufficiale del cast
Tra i volti immortalati spicca Olivier Richters, il gigante visto in Reacher 3

Il regista Kitao Sakurai ha condiviso in rete le prime immagini ufficiali del cast del nuovo film dedicato a Street Fighter. Benché gli attori non appaiano ancora nei panni dei celebri personaggi, l’entusiasmo tra i fan è già alle stelle.
Tra i volti immortalati spicca Olivier Richters, il “Dutch Giant” visto in Reacher 3, che con la sua imponenza sembra destinato al ruolo di Zangief. Grande curiosità anche per Mel Jarnson (Mortal Kombat, 2021), fotografata accanto a Orville Peck, interprete di Vega: la sua chioma bionda ha fatto pensare subito a Cammy White, anche se manca la conferma ufficiale.
Rendere giustizia al picchiaduro nato nel 1987
New photo from the director of the upcoming Street Fighter movie with the cast!
— Virginia Glaze (@DexertoVirginia) August 31, 2025
Who all do you recognize? pic.twitter.com/wdJKrInhCr
Il resto del cast è un mix sorprendente di attori, lottatori e star internazionali: Callina Liang sarà Chun-Li, Cody Rhodes vestirà i panni di Guile, mentre Andrew Koji darà vita al leggendario Ryu. A loro si aggiungono due nomi esplosivi: Jason Momoa come Akuma e Roman Reigns come Blanka, personaggi che promettono spettacolo e intensità.
La produzione punta alto, con l’obiettivo di rendere giustizia a una saga che ha fatto la storia dei videogiochi dal 1987, definendo il genere picchiaduro e lasciando un segno indelebile nella cultura pop. Dopo gli insuccessi delle precedenti trasposizioni, i fan sperano che questa volta Hollywood riesca a rispettare lo spirito della serie. Uscita per il 2026.


