Star Wars The Acolyte - Dal trailer nuovi dettagli sui personaggi

Nuove prospettive nell'universo di Star Wars con l'arrivo delle prime immagini

Star Wars The Acolyte  Dal trailer nuovi dettagli sui personaggi

La nuova serie Star Wars: The Acolyte, ha finalmente svelato alcuni dettagli cruciali attraverso l'atteso trailer. Immagini che offrono uno sguardo a un periodo oscuro durante un'epoca generalmente pacifica per i Jedi. La data di uscita è stata fissata per il prossimo 4 giugno.

Sebbene ci sia ancora poca conoscenza della serie, è chiaro che The Acolyte offrirà una prospettiva del tutto nuova nell'universo di Star Wars. Inizialmente presentata con toni da misterioso thriller, la serie esplorerà le forze oscure che un giorno avrebbero dato origine ai Sith, interrompendo la pace tra Jedi e Repubblica. Ambientata 100 anni prima dei prequel, durante l'epoca dell'Alta Repubblica, la serie si concentrerà sul periodo di massimo splendore dei Jedi, periodo finora poco esplorato.

>

Nel trailer i Jedi sono raffigurati come fiorenti, guidati dal Maestro Sol, interpretato da Lee Jung-jae, che prevede l'oscurità imminente durante le meditazioni con i giovani Jedi. Il personaggio principale, Mae (interpretato da Amandla Stenberg), è un'ex padawan del Maestro Sol che ha abbandonato l'Ordine Jedi per motivi sconosciuti. Nel trailer è mostrata coinvolta in azioni oscure contro i Jedi, incluso un attacco alla Maestra Indara, interpretata da Carrie-Anne Moss.

La serie promette di esplorare relazioni complesse, tipiche delle storie di Star Wars, anche se più oscure. Oltre ai Jedi, la serie introduce il primo Maestro Jedi Wookiee, Kelnacca, descritto come un solitario. Sarà interessante vedere come la sua solitudine si intreccerà con il motivo per cui Mae ha abbandonato l'Ordine Jedi. Il trailer suggerisce che il personaggio di Kelnacca avrà un ruolo nondimeno importante.