Silent Hunter II non prima di ottobre

di

Doveva essere un ritorno dalla vacanze all'insegna di simulatori e strategici consacrati alla II Guerra Mondiale ed invece nei negozi dei tre titoli previsti, Conquest Frontier Wars, Silent Hunter II e Destroyer Command si farà trovare solo Conquest Frontier Wars in quanto di Destroyer Commander si è annunciata su queste stesse pagine la posticipazione al 15 novembre e del simulatore di sottomarini Silent Hunter II di cui ci apprestiamo ad illustrare le ultime novità.
Silent Hunter II è un simulatore di "u-boat" PC-only in fase di completamento alla SSI. Ambientato durante il secondo conflitto mondiale è stato presentato come il più realistico e completo titolo simulativo ambientato nelle profondità marine, a bordo dei sottomarini che, durante la guerra, permisero ad Hitler di collezionare non poche vittorie contro l'esercio degli Alleati.

Tra le caratteristiche che renderanno Silent Hunter II un titolo unico nel suo genere segnaliamo:

- la dettagliata rappresentazione in 3D di navi, sottomarini e delle maggiori potenze militari che agirono nelle acque atlantiche

- gli effetti ambientali di qualità sopraffina

- la possibilità di interazione, tramite Internet, con il simulatore navale Destroyer Command (da acquistare separatamente)

- l'estremo realismo ed i numerosi livelli di difficoltà selezionabili.

L'uscita sul mercato del videogioco è stata rimandata alla fine di ottobre. Sul Web Silent Hunter II ha una homepage ufficiale raggiungibile con questo indirizzo.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI