Sebastian Stan e Maria Bakalova - Nuova spy comedy

Il "Soldato d'inverno" al fianco della figlia di Borat in una nuova avventura diretta da Paul Feig

Sebastian Stan e Maria Bakalova  Nuova spy comedy

Secondo Deadline una nuova commedia di spionaggio è in fase di sviluppo alla Paramount, con Sebastian Stan e Maria Bakalova nei ruoli principali.

Non si sa molto altro del film, a parte la presenza di Jenny Bicks alla sceneggiatura, per una storia in cui un agente fallito riesce in qualche modo a cambiare la sua carriera. Paul Feig sarà alla regia e produrrà anche, insieme a Stan, Laura Allen Fischer ed Emily Gerson Saines.

Sebastian Stan è meglio conosciuto per il ruolo di Bucky Barnes, ovvero il Soldato d'inverno, nell'universo cinematografico Marvel. Di recente, ha ottenuto nomination agli Emmy, ai Golden Globe e ai Critic's Choice Awards per la sua interpretazione di Tommy Lee nella miniserie Pam & Tommy al fianco di Lily James. 

Ha anche recitato in Io, Tonya al fianco di Margot Robbie, così come nel thriller Sharper con Julianne Moore per Apple Tv+. Stan apparirà nel prossimo thriller A24 A Different Man e farà il suo ritorno all'MCU in Thunderbolts, le cui riprese inizieranno questa estate, ma si vocifera che potrebbe fare parte anche di Captain America New World Order.

La performance di successo di Bakalova è arrivata nel 2020 con il sequel di Borat, dove interpretava la figlia Tutar. Per la sua interpretazione è stata nominata per un Golden Globe, un SAG Award e un British Academy Film Award.

Più recentemente ha recitato nella commedia horror Bodies Bodies Bodies (immagine sopra) di Halija Reijn. Apparirà anche come "Cosmo the Spacedog" ne I Guardiani della Galassia volume 3 in uscita il prossimo 5 maggio.