Captain America: New World Order - Torna Betty Ross

Direttamente da "L'incredibile Hulk" del 2008 il ritorno di Liv Tyler, l'arrivo di Harrison Ford e gli altri attori del quarto film

Captain America New World Order  Torna Betty Ross

Captain America: New World Order è il primo della serie di Captain America ad essere guidato da Anthony Mackie dopo che Chris Evans ha concluso la sua carriera nei panni di Steve Rogers in Avengers: Endgame.

Sarà infatti il Sam Wilson di Mackie a portare avanti lo scudo di Captain America all'interno del Marvel Cinematic Universe. Julius Onah, già regista di The Cloverfield Paradox, dirige il quarto film di Captain America basato sulla sceneggiatura di Malcolm Spellman e Dalan Musson, entrambi hanno già collaborato per la notevole mini-serie TV The Falcon and the Winter Soldier.

Secondo l'Hollywood Reporter è stato rivelato che Liv Tyler, la bellissima figlia del cantante Steven Tyler degli Aerosmith, si è unita al cast di Captain America 4. Riprenderà il ruolo interpretato in The Incredible Hulk del 2008 come Betty Ross, figlia del generale Thaddeus "Thunderbolt" Ross. Il compianto William Hurt ha interpretato il Generale Ross nel film precedente, mentre già si sa che gli subentrerà Harrison Ford.

Tim Blake Nelson è stato confermato anche lui per il ritorno nel ruolo del Leader, aggiungendo un altro personaggio di The Incredible Hulk al cast. Altri attori che appariranno nel film sono le star di The Falcon and the Winter Soldier Carl Lumbly e Danny Ramirez, che riprenderanno i rispettivi ruoli di Isaiah Bradley e Joaquin Torres, mentre Shira Haas (serie TV Unorthodox) debutterà nel personaggio di Sabra.