Scream 7 e il ritorno di Mason Gooding
Sembrava che nessuno dei membri del “Core Four” sarebbe tornato, ma mai dire mai...
L'attore Mason Gooding tornerà ufficialmente nei panni di Chad Meeks-Martin in Scream 7, come riportato da Variety. L’attore, protagonista anche del prossimo slasher Heart Eyes, riprenderà il ruolo del nipote di Randy Meeks, personaggio iconico del primo Scream interpretato da Jamie Kennedy.
Nonostante le previsioni secondo cui nessuno dei membri del “Core Four” sarebbe tornato nel nuovo capitolo, la conferma di Gooding rappresenta una piacevole sorpresa. Al momento Jasmin Savoy Brown che interpreta Mindy Meeks-Martin, sorella di Chad, non ha ancora firmato ufficialmente.
Il cast di Scream 7 include anche Neve Campbell, che tornerà nel ruolo di Sidney Prescott e Isabel May, che sarà la figlia di Sidney. Tra gli altri nomi già confermati figurano Celeste O’Connor (Ghostbusters: Afterlife), Mckenna Grace (Ghostbusters: Frozen Empire), Sam Rechner (The Fabelmans) e Asa Germann.
La trama del settimo capitolo si concentrerà nuovamente su Sidney Prescott e la sua famiglia, riportando l’attenzione alle radici della saga. Kevin Williamson, sceneggiatore originale del primo Scream, tornerà per dirigere il film, mentre Courteney Cox è attesa nel ruolo di Gale Weathers, anche se manca ancora una conferma ufficiale. Scream 7 arriverà nelle sale il 27 febbraio 2026.