I DLC di Red Dead Redemption 2 in accesso anticipato su PS4

I DLC di Red Dead Redemption 2 in accesso anticipato su PS4

Con un post sul Blog Ufficiale PlayStation, Sony ha annunciato di aver siglato una partnership con Rockstar Games che permetterà agli utenti di PS4 di avere acesso anticipato ai vari DLC che saranno rilasciati per il neo-annunciato Red Dead Redemption 2.

Ecco le parole pubblicate sul Blog:

Disegnato a mano per trarre maggior vantaggio da PS4, Read Dead Redemption 2 è un racconto epico della vita nell’indimenticabile cuore dell’America. Il mondo vasto e suggestivo del gioco fornirà anche le basi per una nuova esperienza multiplayer online del brand.

Siamo felici di annunciare che i giocatori PS4 avranno accesso anticipato a una selezione di contenuti online del vasto open world di Red Dead Redemption 2. Tenete sempre d’occhio il PlayStation Blog per avere presto maggiori dettagli e tutte le ultime informazioni per Red Dead Redemption 2.

In aggiunta a questo, la divisione Nord-Americana della società ha anche annunciato che il primo Red Dead Redemption sarà "presto" giocabile su PS4 e PC attraveso il servizio di Cloud Gaming PlayStation Now - ovviamente, nelle regioni raggiunte dal servizio (e quindi non in Italia).

Red Dead Redemption 2 arriverà sugli scaffali il prossimo Autunno.