Razer - Due nuovi mouse della famiglia Deathadder

DeathAdder V3 Pro Faker Edition in onore del campione di League of Legends Lee “Faker” Sang-Hyeok e il modello cablato DeathAdder V3

Razer  Due nuovi mouse della famiglia Deathadder

Progettato in collaborazione con l’atleta di e-sport di fama mondiale e icona di League of Legends Lee “Faker” Sang-Hyeok, il DeathAdder V3 Pro Faker Edition presenta un design unico e personalizzato per l’Unkillable Demon King, dotato di hardware ad elevate prestazioni. Il DeathAdder V3 vuole invece proporsi come opzione cablata aggiornata con la più recente tecnologia per mouse di Razer, per il massimo vantaggio nel gioco competitivo.

“Crediamo nella creazione di periferiche da gioco all’avanguardia che aiutino gli atleti di esport a raggiungere la vittoria”, ha dichiarato Flo Gutierrez, Director of Global Esports di Razer. “Il Razer DeathAdder V3 Pro Faker Edition intende celebrare l’amicizia con Faker, iniziata nel 2016, offrendogli una versione del suo mouse preferito, da sempre al suo fianco nel cammino verso la leggenda”. 

Faker Mouse Razer

Con il DeathAdder Faker ha dominato la scena, l'unico a realizzare molteplici imprese tra cui oltre 500 vittorie e 2.600 “kills” in tutte le competizioni di League of Legends Champions Korea e oltre 100 vittorie in competizioni internazionali.

l Razer DeathAdder V3 Pro Faker Edition è dotato di sensore ottico Razer Focus Pro 30K, la terza generazione dei Razer Optical Mouse Switch, e la Razer HyperSpeed Wireless. Aggiornabile a un polling rate di 4000 Hz reali con il dongle wireless Razer HyperPolling, sfoggia un design ultraleggero di 63 grammi mantenendo un notevole fattore di forma ergonomico. Prezzo suggerito al pubblico di 189,99€.

Deathadder V3 cablato

Razer DeathAdder V3 Pro è ora disponibile anche in versione cablata, include il sensore ottico Razer Focus Pro 30K, gli Optical Mouse Switch di terza generazione e la tecnologia HyperPolling a 8000 Hz. Offre ai giocatori prestazioni, velocità e affidabilità senza pari. Il cavo Speedflex, ultra-leggero (59 grammi), consente di ridurre al minimo il trascinamento ed effettuare rapidi movimenti.

La nuovissima texture smooth touch è comoda e non compromette la presa per una maggiore maneggevolezza. Prezzo suggerito al pubblico di 79.99€.

Link a Razer.