Follow Us: l'horror di coppia arriva in Demo
Due giocatori per una sola missione
Game Atelier, il team indie già autore di Monster Boy and the Cursed Kingdom, ha annunciato che sarà presente nel corso dell'evento Steam Next Fest 2026 con una Demo del suo nuovo gioco intitolato Follow Us.
Follow Us è un'originale avventura survival-horror collaborativa in cui due giocatori rivestiranno dei ruoli asimmetrici: uno dei due sarà infatti l'Esploratore che deve superare una zona pericolosa in un mondo in cui si muovono strane forze. Il suo socio sarà invece l'Operatore, il quale dalla sicurezza di un furgone cercherà di guidare le mosse dell'Esploratore hackerando i sistemi di sicurezza e fornendo informazioni sulle azioni da compiere.
"Siamo incredibilmente eccitati all'idea di mettere finalmente Follow Us nelle mani dei giocatori - ha dichiarato FeiBi Chen, COO di Game Atelier - la Demo permette di giocare il primissimo livello del gioco, giusto un assaggio di ciò che verrà. Ciascun livello successivo introdurrà regole totalmente nuove, modificando sia il gameplay sia il tipo di paura che i giocatori sperimenteranno. La tensione, fiducia e divertimento inatteso che scaturisce dal giocare insieme, e talvolta inpanicarsi insieme, in un'esperienza horror cooperativa costruita interamente sulla comunicazione."
Trovate la Demo su Steam. L'evento Steam Next Fest 2026 si svolgerà dal 23 Febbraio al 2 Marzo.
Follow Us sarà rilasciato nell'arco del 2026.







