Raven Shield, le prime impressioni
A prima impressione anke questa terza puntata della storia di Tom Clancy sembrerebbe catapultare il giocatore nel mondo delle operaqzione a massima copertura; grafica spettacolare, modelli del proprio alter ego di ottima fattura, effetti sonori di ottima fattura,
ecc. ecc..
[img-c]24[/img-c]|
Durante la presentazione è stato fatto il punto sulla situazione della casa statunitense e una breve carrellata sulla storia (dal 1996) dei prodotti rilasciati. Travis GETZ, editore e Content Manager di Tom Clancy, ha presentato Splinter Cell (previsto per Novembre 2002 su PC e Xbox) e Raven Shields. Da una breve conversazione avuta con l'ospite statunitense abbiamo potuto sapere che nel gioco sarà prevista una modalità cooperative per portare a termine le numerose missioni previste (molte ambientate in luoghi diversi), le richieste minime del PC su cui dovrà girare sono alquanto alte (consideriamo che la versione da noi provata non era affatto ottimizzata), le ombre sono dinamiche (e bellissime da vedere), splendido l'effetto ottico dato dal visore notturno, impressionante la realizzazione dell'effetto "ultima immagine impressa sulla retina" dato doto la deflagrazione di una bomba flash-bang ... insomma come potete capire da queste poche righe buttate giu' a caldo dopo la conferenza sono rimasto molto impressionato dal titolo UBISOFT.
Non ultimo il fatto che come redazione siamo riusciti a classificarci primi nel piccolo contest organizzato per farci provare in anteprima mondiale Raven Shileds la cui uscita è prevista per Febbraio 2003.
Godetevi questa prima foto inviata dall'NGILAN 2002 e al prossimo aggiornamento ...
Giorgio "Prelogio" PRELATI


