Oddities – Il ritorno all'horror di Adrienne Barbeau

Secondo il regista sarà una celebrazione irriverente di tutto ciò che l'ha fatto innamorare del cinema

Oddities - Il ritorno all'horror di Adrienne Barbeau

Icona del cinema, Adrienne Barbeau (Fog, Creepshow, 1997: Fuga da New York, Swamp Thing) è pronta a tornare sul grande schermo con Oddities, thriller horror diretto da Tyler Savage previsto per il 2026. Lo riporta Variety, svelando anche parte del cast: accanto all'attrice ed ex-moglie di John Carpenter troveremo Xander Berkeley (Terminator 2), Lovie Simone (Forever) e Lilimar (Inside Out 2).

Oddities nasce come espansione di un cortometraggio diretto dallo stesso Savage e promette di fondere generi e suggestioni dark. La trama segue due amiche autodistruttive (interpretate da Simone e Lilimar) che dopo aver accidentalmente ucciso qualcuno, si rifugiano in un negozio di antiquariato lungo la strada.

Oddities – Il ritorno all

Qui incontrano un’anziana donna (Barbeau) che all’inizio sembra volerle aiutare… ma ben presto tutto prenderà una piega inquietante. Oltre a recitare, Adrienne Barbeau figura anche come produttrice esecutiva del progetto.

Oddities è una celebrazione irriverente di tutto ciò che mi ha fatto innamorare del cinema,” ha dichiarato il regista, entusiasta della trasformazione del suo corto in un film a tutti gli effetti. Con un mix di atmosfere retrò, tensione psicologica e ironia nera, Oddities sembra avere il potenziale per diventare uno dei titoli horror più curiosi del prossimo anno.

 

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI