Obliterated: una notte da panico...e grande successo

Dai creatori di "Cobra Kai" un nuova pazza avventura tra eroi ubriachi e strafatti

Obliterated una notte da panicoe grande successo

Cobra Kai è nata come serie su YouTube, ma il suo successo le ha fatto fare il salto su Netflix, dove è diventata un fenomeno mondiale. I creatori Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg hanno pubblicato sulla piattaforma di streaming Obliterated: Una notte da panico, che ha rapidamente raggiunto il primo posto nelle classifiche di molti Paesi.

Con una trama ricca di follie e azione a Las Vegas, la serie in 8 episodi interpretata da Shelley Hennig, Nick Zano, Terrene Terrell, C. Thomas Howell, Paola Lazarus, Alyson Gorske, Kimi Rutledge e Eugene Kim, ha fatto irruzione sullo schermo il 30 novembre, conquistando il cuore di milioni di spettatori.

Nella frenetica e pittoresca città del vizio, un team di esperti affronta una minaccia imminente che mette a rischio la città. Dopo aver evitato per un soffio la detonazione di un ordigno letale, decidono di festeggiare con una serata scatenata. Il clima di esultanza e il rilascio di adrenalina li portano a organizzare una festa eccessivamente sfrenata, sotto l'influenza di varie sostanze. In un inaspettato colpo di scena, emerge che la bomba disinnescata era finta. Con il gruppo in evidente stato di alterazione mentale, incapace di distinguere la realtà dall'illusione, la ricerca del vero ordigno da disinnescare fa cadere tutti nel caos.

Il successo della serie resta comunque in contrasto con la diversa accoglienza iniziale da parte dei recensori. Su Rotten Tomatoes la serie ha ottenuto un punteggio del 50% da parte della critica, con una valutazione positiva da parte del pubblico del 76%. Nonostante i pareri iniziali discordanti, la fedeltà e la curiosità dei fan di Cobra Kai ha contribuito alla rapida ascesa.

Gallery