Novus Delta in supporto a Dark Relic...
Lo sviluppo di Dark Relic ha avuto inizio circa due anni fa alla AnvilGFX, compagnia fondata da un gruppo di amici desiderosi di realizzare un gioco di ruolo interamente 3D ad ambientazione fantasy ma la tragica morte di Rob Hilpert ne determinò la sospensione a tempo indeterminato.
Il progetto recentemente è stato rivalutato dai membri del team, che hanno deciso di portarlo a termine in onore di Hilpert richiedendo l'appoggio di una seconda compagnia, la Novus Delta. Nel gioco incarnerete Darius Riever, un eroe errante, che dovrà redimere la propria anima e salvare il mondo da una incombente minaccia lottando e risolvendo enigmi per i 30 livelli di gioco previsti.
I nemici non mancheranno, presenti in oltre 30 differenti specie, come del resto le armi e i livelli di gioco che offiranno sfide sempre nuove ed invitanti. Per l'intera produzione è stato adottato il motore grafico Genesis 3D, quanto di più evoluto disponibile sul mercato in grado di sfruttare fino in fondo la capacità di calcolo e gli effetti grafici avanzati degli acceleratori 3D di ultima generazione.
Sul sito del gioco non sono state fornite note sulla data di completamento prevista, per cui non resta che consolarsi con la galleria immagini ed il Forum dedicati.


