Non così vicino - Tom Hanks nel nuovo film di Marc Forster

Anche i vicini burberi hanno un cuore, come dimostra il nuovo film diretto da Marc Forster, prossimamente al cinema anche in Italia

Non così vicino  Tom Hanks nel nuovo film di  Marc Forster

Da Columbia Pictures il film in uscita nelle sale statunitensi ma poi anche italiane A Man Called Otto - Non così vicino, adattamento cinematografico del romanzo bestseller dell'autore svedese Fredrik Backman. Il film è interpretato da Tom Hanks nei panni di Otto, vedovo scontroso che non perde occasione per tormentare i vicini di casa.

Otto conduce una vita solitaria, pronto a rinfacciare a chiunque anche la più piccola mancanza, arrivando a liltigare con gli autisti delle consegne che parcheggiano dove non sono autorizzati, prendendosela con chi la mattina presto fa jogging per il quartiere.

Oltre che quando si reca a visitare la moglie al cimitero, il cuore gelido di Otto inizia a sciogliersi dopo che Marisol (Mariana Treviño) si trasferisce nel quartiere con la sua famiglia. Nonostante i fari burberi dell'uomo e il corredo di un marito pasticcione, la donna incinta prossima al parto è determinata a diventargli amica e contribuire a renderlo un essere umano ragionevole.

A Man Called Otto è diretto da Marc Forster su una sceneggiatura di David Mage: coppia con un notevole trascorso di collaborazione per Finding Neverland. Uscita in Italia il prossimo 16 febbraio.

Link al trailer italiano di Non così vicino