NIS festeggia i suoi 30 anni con importanti annunci

Sarà un anno di sorprese per la grande software house

NIS festeggia i suoi 30 anni con importanti annunci

I festeggiamenti online per i 30 di NIS, con tanto di torta di compleanno per il fantasy-pinguino Prinny (gli invidiosi diranno che era solo un figurante con un costume ingombrante), hanno portato, tra le varie conferme, anche alcune novità, per quanto abbastanza "telefonate".

Abbiamo una finestra d'uscita per Disgaea 7: vows of the Virtueless che arriverà su PC, PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch il prossimo autunno, con alcune interessanti novità di gameplay come la Jumbification, che permetterà ai protagonisti di crescere a dismisura diventando veri e propri giganti. Il famoso strategico a turni avrà una nuova ambientazione ispirata al Giappone feudale. 

In estate invece sarà la volta di Rhapsody 2 e 3 che esordiranno finalmente in occidente su PS5, PC e Switch, portando il classico gameplay NIS impreziosito da una forte componente musicale. Sono stati mostrati vari pezzi di gameplay, mostrando un sistema solido e una grafica in 2D estremamente colorata e "Kawai". Inutile dire che come da tradizione NIS ci attendono sfide tutt'altro che semplici. Attendiamo alla finestra le date d'uscita definitive!