Niente neutralità in InFamous, assicura SP

di

Nonostante qualcuno avesse immaginato il contrario, Nate Fox (Sucker Punch, direttore di InFamous) ha confermato come, oltre il bene e il male, non ci sia alcuna "via di mezzo".


"All'inizio, avevamo inserito anche un karma neutrale, ma ci siamo accorti come quasi nessuno lo avrebbe usato. Tutti vogliono essere o buoni o cattivi, non c'é gusto ad essere un ibrido", ha detto.


"Tutti i poteri di Cole sono legati alle sue decisioni morali. Volevamo che, chiunque si comportasse da buono, avesse un tipo di potere. Stessa cosa per i cattivi. Non scherziamo quando parliamo di due trame completamente diverse in relazione alle scelte effettuate durante il gioco"


"I due karma diversi aiutano il gameplay stesso del gioco. Alcune persone potrebbero trovare il gioco più facile da buoni, altri più facile da cattivi".


Poco male. Perdere uno status karmico su 7 non vieterà a InFamous di entrare lo stesso nei nostri cuori. Rimanete sintonizzati, a brevissimo la recensione. Magari, nell'attesa, potreste gustarvi le nostre prime impressioni nell'anteprima.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI