MovieDome - Da Plaion Pictures il cinema gratis su YouTube

Una bella iniziativa quella di Plaion Pictures rivolta agli appassionati di cinema con un intero canale in italiano e anche in HD

MovieDome  Da Plaion Pictures il cinema gratis su YouTube

Il panorama del mercato digitale dell’intrattenimento in Italia si arricchisce di una nuova proposta: Moviedome Italia.All'interno del nuovo canale di cinema su YouTube si possono guardare gratuitamente e legalmente film completi in italiano, da qualsiasi dispositivo.

A poco tempo dal lancio Moviedome Italia offre già, pronti alla visione, diversi film per tutti i gusti e con grandi attori. Molti altri titoli saranno disponibili con aggiornamento settimanale. Dall'action al thrillercommedia, avventura, produzioni contemporanee ma anche intramontabili cult del passato. Moviedome Italia è il canale ideale da visitare in qualsiasi momento per tutti coloro che sono alla ricerca di puro intrattenimento.

Tra i titoli già disponibili si segnalano la brillante commedia Bastardi Insensibili con James Franco, Natalie Portman e Kate Mara, l’action Men of War con Dolph Lundrgren, la spy-story Spooks – il Bene supremo con Kit Harington, la commedia cult Il Vizietto con Ugo Tognazzi, il thriller Road to Paloma con Jason Momoa, il drama Picnic ad Hanging Rock di Peter Weir, l’action adventure Vlad L’Impalatore.

Tra gli altri titoli interessanti ce ne sono tre con la "famiglia Sheen": Sesso e fuga con l'ostaggio e Beyond The Law - L'infiltrato interpretati da Charlie Sheen, così come Berlino - Opzione zero con il padre Martin Sheen.

La qualità dei file in streaming va da buona a molto buona, la risoluzione video massima è di 1920 x 1080/24 fps, codifica MP4 con un certo livello di compressione per mantenere le dimensioni dei file attorno ai 3 Gigabyte. L'audio stereofonico fino a 192 kbps (AAC) di dignitosa resa per godersi un interessante spettacolo soprattutto su smartphone o tablet. Il canale non è visionabile se residenti all'estero.